Assistenza Remota Contratti Assistenza
Assistenza Remota con i nuovi contratti di manutenzione e assistenza.
Office & Home Solutions offre ai suoi clienti l’opzione di intervento da remoto in teleassistenza con i nuovi contratti aziendali di manutenzione e assistenza del parco informatico.
La teleassistenza garantisce tempi di intervento più rapidi e riduzione dei costi complessivi di manutenzione eliminando le voci di trasferta e diritto di chiamata.
Cosa copre l’asssistenza remota?
Sono estesi alla teleassistenza i seguenti prodotti:
- Portatili – Notebook
- Computer Desktop
- Server
- Switch Managed
- Access Point
- Modem Adsl
- Sistemi operativi Windows
- Programmi
- Gestionali
Perché i costi sono ridotti?
Intervenendo da remoto non vengono addebitate le voci di trasferta e il diritto di chiamata. Questo porta ad un considerevole abbattimento dei costi nell’arco dell’anno.
E’ compreso nel contratto di assistenza?
Tutti i nuovi contratti di assistenza offrono l’opzione attivabile per richiedere “Teleassistenza”
Come funziona il collegamento remoto?
Condizione per poter eseguire un intervento remoto è la presenza di connettività Internet da entrambi le parti (O.H.S e cliente) . Tramite un piccolo software da scaricare il cliente può richiedere l’intervento di assistenza. L’operatore, su richiesta del cliente, si collega alla macchina dall’esterno operando come fosse presente in azienda.